Gli sviluppatori della National Association for Radio Emergency and Infocommunications hanno anche preparato una versione del programma che informa sui pericoli dei laghi di uragano in Ungheria, che possono essere monitorati continuamente sul nostro sito web.
Rivisto il 46/2001. (XII, 27) sul Lago Balaton, sul Lago di Velence, sul Lago Tisza e sul Lago di Fertő ogni anno dal 1 aprile al 30 ottobre, un servizio di allarme tempestoso e tempestoso.
Il sistema controllato e gestito dal Ministero dell'Interno, dalla Direzione nazionale per la gestione dei disastri (BM OKF) e dall'Associazione nazionale di emergenza radio e comunicazioni (RSOE) informa inoltre della situazione attuale dei laghi attraverso i siti web della direzione generale e le amministrazioni della contea interessate.
Widget "TAVIHAR", un dispositivo mobile per dispositivi mobili, è stato sviluppato per informazioni più rapide ed efficienti per i lavoratori dell'acqua e dell'acqua, gli atleti, i lavoratori e le persone presenti nell'area.
Il programma di download gratuito è ottimizzato per smartphone e tablet basati su Android.
Per eseguire un'applicazione che richiede una piccola quantità di dati, è necessario disporre di una connessione Internet continua per aggiornare i dati visualizzati.
Le vostre domande e commenti riguardanti l'applicazione sono benvenuti all'indirizzo email developer@rsoe.hu.